Seguici su Pinterest!   

Archivi

HomeStudioRecording.it: i numeri di Google

HomeStudioRecording.it è presente su Google! La gente ci cerca!

Il tema più richiesto, dopo tutte le varianti di “home studio recording”, è “ibanez tsa15h” (wow, cosa avrà di speciale questo amplificatore? Speriamo di recensirlo al più presto!), seguito da “consiglio microfono cantante a condensatore dinamico o diaframma largo?” (un utente già a livello avanzato), “che cavi microfonici usare per registrare?” (abbiamo dedicato a questa domanda importante un articolo intero), “metal heads recordings”, “migliore schede audio professionali mac ableton”, “modelli di microfoni”.

Ma anche chi si interessa di amplificatori valvolari, di accessori per il microfono, del pc o mac giusto da scegliere per un home studio, di cuffie, di Pro Tools e di strumenti indispensabili per l’home studio ci ha trovato sul motore di ricerca e letto con interesse (a giudicare dal tempo di permanenza!).

Ringraziamo i nostri numerosi lettori nuovi (70,20 %), ma anche i fedelissimi (8 %) che sono ritornati in questi due mesi di attività dalle 9 alle 25 volte!

Il tempo medio sul sito per visita è di 6 minuti e 12 secondi. Grazie ragazzi, significa che forse vi leggete subito più di un articolo alla volta!

L’aumento delle visite è costantemente superiore al 100 %, la stragrande maggioranza dei lettori è italiana, ma anche dagli Stati Uniti abbiamo avuto qualche visita, dalla Francia, dalla Germania, dal Regno Unito e dal Belgio… e addirittura un utente del Nepal ci si è perso, rimanendo collegato ben 57 minuti! :)

Siamo molto contenti per questi risultati e vi salutiamo con “Grazie, grazie, grazie”!

Naturalmente speriamo che la nostra community possa ancora crescere e perciò vi invitiamo a condividere gli articoli su facebook (cliccando “mi piace”), a invitare i vostri amici interessati di musica al sito e alla nostra pagina facebook e, soprattutto, a lasciare i vostri commenti!

Lascia un commento :-)

2 risposte a HomeStudioRecording.it: i numeri di Google

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Featured Video







Categorie