Seguici su Pinterest!   

Archivi

Namm Show 2011: Zildjian inventa i piatti elettroacustici!

Direttamente dal Namm Show 2011 una grande novità per i batteristi: Zildjian, un nome che è sinonimo di piatti da quasi un secolo, dopo aver lanciato le librerie Digital Vault sotto il nuovo brand GEN16, presenta i nuovi AE Cymbals GEN16, veri e propri piatti elettroacustici che sfruttano la tecnologia DSP e un microfonazione integrata innovativa che offre lo stesso feeling di un vero piatto di metallo, ma una versatilità e una possibilità di controllo di volume, timbrica e sonorità finora impossibili.

Ai nuovi piatti si affianca un intero drum rack progettato per accogliere qualsiasi batteria, elettronica o acustica che sia, oltre naturalmente alla centralina proprietaria GEN16.

Non mancano inoltre gli sviluppi più innovativi nel mondo della portatilità, con App per iPhone e iPad integrate con intere librerie di groove realizzate dai più grandi batteristi della leggendaria scuderia Zildjan.

Nel video Mauro Antonazzi (Percussion Brand Manager di Mogar Music) allo stand Zildjian.

Per maggiori informazioni:
Mogar Music
Zildjian

Lascia un commento :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Featured Video







Categorie