Seguici su Pinterest!   

Archivi

Axe, con il numero 170, festeggia 18 anni: auguri!

Axe, la più autorevole rivista chitarristica italiana, spegne 18 candeline: HomeStudioRecording.it brinda con gioia a questo importante traguardo, che non è solo editoriale, ma prima di tutto umano.

Dietro Axe c’è una redazione speciale guidata da un uomo speciale: Fabrizio Dadò, che in questo viaggio lungo 18 anni è riuscito a proporre una rivista sempre al passo con i tempi ma fedele a se stessa,  schietta, vera, mai prona ai compromessi, scritta col cuore e con una passione sulla quale poche altre realtà possono contare.

Axe 170 - Febbraio 2012

Tra i collaboratori, sparsi in lungo e in largo per tutta Italia – isole comprese – è nata in molti casi una vera e propria amicizia che ha travalicato il semplice rapporto professionale: per questo e per un’infinità di altri buoni motivi voglio ringraziare di cuore Fabrizio, Maurizio Parri e tutta la brigata Palomino!

Il numero 170 di febbraio 2012 non poteva essere più ricco: Guthrie Govan, in copertina, ci spiega come e perché sul nuovo lavoro, The Aristocrats, ci sia anche un pezzo… jazz!
Imperdibile intervista a Steve Khan, che ci svela molti retroscena della sua vita e della storia del jazz.
Si parla del nuovo album di Fabrizio Leo e non manca una valanga di test: pedali Electro-Harmonix Ravish Sitar e Analogizer (nella prova di quest’ultimo riportiamo alcuni errori nei “test” che lo riguardano su Internet… occhio!), testate Laney Ironheart 60 e 120 Watt, chitarra elettrica Schecter TS/H-1, chitarre acustiche Yamaha APX1000 e CPX1000, report della 3ª edizione di Guitar Idol

E non finiscono qui le novità: da febbraio parte un video-concorso che ogni mese, fino a luglio, renderà protagonisti i lettori!

In occasione dei 18 anni, Axe ha ricevuto un bellissimo regalo dai lettori: 1000 “mi piace” sulla pagina facebook.com/axemagazine!

Maggiori informazioni:
AxeMagazine.com

Lascia un commento :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Featured Video







Categorie