Seguici su Pinterest!   

Archivi

Il singolo “Endless Summer” anticipa il nuovo album dei Vanz

I Vanz rilasciano oggi “Endless Summer”, singolo che - eccezionalmente in download gratuito - anticipa il nuovo album “Avenge The Surfers”, registrato all’El-Sop Recording con la co-produzione di Leonardo Magnolfi.

La band, capitanata da Paolo Castriconi, è una delle realtà più interessanti del panorama italiano: dalla penna del cantante/chitarrista escono brani di matrice rock arricchiti da influenze surf, punk, ska, reggae, r&r ben amalgamate tra loro.

I suoni del disco, che abbiamo avuto il piacere di ascoltare in anteprima, sono allo stesso tempo molto diretti e ben curati a livello di produzione e mix.
Un ottimo lavoro del quale parleremo in un’approfondita intervista che ci farà scoprire come è stato scritto, registrato e mixato.

“Avenge The Surfers” uscirà il 7 giugno: nel frattempo ascoltiamo questo primo singolo che dà il via a un’estate senza fine!

 

Maggiori informazioni:
Vanz Official Website
Elevator Records

Lascia un commento :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Featured Video







Categorie