Seguici su Pinterest!   

Archivi

JBL Professional presenta gli studio monitor near-field LSR 3 Series

 

La nuova linea LSR 3

La nuova linea LSR 3

La nuova serie LSR 3 studio monitor di JBL comprende due modelli da 5″ e 8″ bi-ampificati da 80 e 100 Watt totali in classe D, che erogano rispettivamente 108 e 112 dB SPL.

Sono i primi studio monitor con guida d’onda dotata di brevetto proprietario JBL, progettato originariamente per la serie top di gamma M2 Master Reference Monitor.
La “Image Control Wave-Guide” offre ampiezza sonora, incredibile dettaglio, profondità e naturalezza dei riverberi e un punto di fuoco perfetto anche in caso di ascolto decentrato o in differenti ampiezze ambientali. In entrambi i modelli sono disponibili connessioni bilanciate XLR e Jack 6.3 mm e trim control per alte e basse frequenze.

 

 

LSR305_hi_res_image3

Il pannello posteriore del monitor

 

Visti dal vivo, i nuovi monitor JBL danno veramente un’ottima impressione sia a livello estetico che funzionale: all’elegante livrea total black si unisce una solidità costruttiva che da sempre contraddistingue il marchio.
Il rapporto qualità/prezzo ha dell’incredibile e siamo sicuri che questi monitor non tarderanno a imporsi nel settore home e project studio:

LSR 305 POWERED 5” STUDIO MONITOR – Prezzo consigliato di Euro 149.00 cad.

LSR 308 POWERED 8” STUDIO MONITOR – Prezzo consigliato di Euro 249.00 cad.

 

Informazioni tecniche dettagliate su www.leadingtech.it/jbl3series

Lascia un commento :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Featured Video







Categorie