Seguici su Pinterest!   

Archivi

Ignazio Vagnone alla guida del team vendite europeo di PreSonus

 

Ignazio-Vagnone-candid-02_250Siamo lieti di annunciare che Ignazio Vagnone, uno dei pionieri europei del mondo dell’audio, è stato scelto da PreSonus come Sales Manager per Europa, Medio Oriente e Africa.
Nato a Torino e laureato in studi classici, Ignazio ha accumulato decenni di esperienza nel settore dell’industria musicale: musicista attivissimo – suona la chitarra, il basso e assembla strumenti custom -, ha un proprio studio di registrazione e ha cominciato la sua carriera giovanissimo come rappresentante per Casale Bauer, proseguendo poi come product manager per Entel/Recoton, CTO SpA, TEAC Italiana SpA, Exhibo SpA e Mogar Music.

Più recentemente è stato impegnato come Audio Division Manager per Carish Srl.

 

E’ un grande onore e una grande sfida poter far parte di una delle più innovative realtà dell’industria audio, nella quale l’eccellenza è l’unico standard ammesso” dichiara Vagnone.

 

La compagnia di Baton Rouge, Louisiana, è universalmente nota per macchine divenute instant classics come DCP-8, ACP-88, DigiMax, FireStation, FirePod, Central Station, Monitor Station, StudioLive e per la recente D.A.W. Studio One: siamo certi che con Ignazio si aggiungeranno presto nuove pietre miliari alla famiglia PreSonus.

 

Maggiori informazioni:
www.presonus.com

Lascia un commento :-)



Featured Video







Categorie