Seguici su Pinterest!   

Archivi

Esce oggi “The Tree”, il nuovo EP di Graham Cochrane

 

2319289Graham Cochrane è un engineer, producer e songwriter americano che da diversi anni porta avanti con una convinzione contagiosa la propria visione musicale: produrre dischi di qualità senza grandi mezzi.
Inutile dire che, quando qualche anno fa l’ho conosciuto e ho avuto modo di sentire i suoni che era in grado di produrre, il suo modo di produrre musica mi ha influenzato in maniera irreversibile e mi ha dato la spinta a insistere in quella che in tanti mi ripetevano essere una battaglia contro i mulini a vento. 

 

Quindi è con estremo piacere che voglio condividere l’uscita del nuovo EP di Graham che, in barba a chi sorride se in studio non hai un sommatore del prezzo di un’utilitaria, produce musica di altissima qualità IN THE BOX.

 

Graham è una persona molto organizzata e ha pianificato l’uscita del disco con molta precisione: ha deciso che in tre mesi avrebbe scritto, arrangiato, registrato, editato, mixato e masterizzato l’album. 
Il 1 gennaio ha pubblicato sul suo sito la notizia che  il 31 marzo sarebbe uscito l’EP e (ovviamente) ha rispettato la scadenza! 

 

Su NimbitMusic.Com è possibile scaricare gratuitamente l’EP o acquistarlo in Deluxe Edition con un documentario di 42 minuti sulla realizzazione, i demo originali dei brani e altri contenuti speciali.

 

Complimenti a Graham per la sua musica e per l’ispirazione e l’incoraggiamento che dà a tutti con il suo esempio!

 

 

Maggiori informazioni:
TheRecordingRevolution.Com

 

 

Lascia un commento :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



Featured Video







Categorie